Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

San Luis Beltran e il malocchio

[ad_1]

Uno dei Santi invocati nella Santeria Cubana e nel Voodoo per eliminare il malocchio è San Luis Beltran , fu un religioso e missionario spagnolo appartenente all’ordine domenicano e come San Benedetto , viene interpellato ogni qualvolta ci siano energie avverse che ostacolano la vita ,festeggiato l’11ottobre , si dice che fosse un Santo taumaturgo e che compisse molti miracoli .
Uno tra questi narra che cercarono di avvelenarlo con un potente veleno, ma dopo aver vomitato un serpente, si rimise in forze come se nulla fosse successo , un miracolo molto simile a quello di San Benedetto per l’appunto e per questo anche nell’America Latina si invoca negli esorcismi e per cacciare il malocchio .
Quando si necessità del suo aiuto è usanza di compiere un efficace rituale .
Ciò che dovrete procurarvi sarà , un bicchiere di cristallo pieno d’acqua, una candela bianca , un crocifisso da inserire nel bicchiere e tre rami di basilico o di ruta , o di palma benedetta .
Chi effettuerà questo rituale non deve essere la persona perseguitata ,si accende la candela bianca recitando un padre nostro , un gloria al padre , è un ave Maria si impugna il bicchiere con l’acqua è il crocefisso dentro , e nell’altra mano si impugnano i 3 rami , pronunciate la preghiera e ogni qual volta c’è una croce , si immergeranno i rami nell’acqua e si cospargerà la persona affatturata.

Creatura di Dio, ti evoco e ti benedico nel nome della Santissima Trinità Padre +, figlio + e spirito santo + tre persone e una vera essenza, e della Vergine Maria nostra concepita signora, senza macchia di peccato . Vergine prima del parto + durante il parto + e dopo il parto + e dalla gloriosa Santa Gertrude tua amata e dotata moglie, undicimila vergini, San Giuseppe, San Rocco e San Sebastiano e da tutti i santi della tua corte celeste. Per la tua incarnazione più gloriosa + la nascita più gloriosa + la passione più santa + la risurrezione più gloriosa + l’ascensione attraverso misteri così alti e santissimi che credo e con la verità, prego la tua divina maestà, facendo in modo che il tuo santissimo avvocato nostra madre, liberi, guarisca questa creatura afflitta di questa malattia, malocchio, dolore, incidente, febbre o qualsiasi altro danno, lesione o malattia. Amen.

Il rituale deve essere ripetuto per tre settimane di seguito , l’acqua sara gettata in acqua corrente , i rametti in un torrente.
Continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it




[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236