Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Perchè i consulti di Tarocchi gratis non vanno fatti !

[ad_1]

Quali sono i motivi per cui un vero consulto di Tarocchi deve essere pagato.

Questo motivo, che pochi sanno e pochi scrivono, risale ai tempi del Medio Evo, quando streghe e cartomanti erano perseguitate dalla Chiesa, ecco che il consulto di Tarocchi, insieme a tutti gli altri metodi divinatori, doveva comunque essere pagato perche’ quel denaro serviva poi alla veggente per poter pagare la sua indulgenza plenaria, per non finire all’Inferno.
Lo Stesso Dante nella Divina Commedia, scriveva che per la legge del Contrappasso, le maghe e streghe vagavano all’inferno con il capo rivolto all’indietro per punire la loro attivita’ di veggenti che avevano svolto da vive, pertanto era consuetudine in quel periodo pagare per ogni consulto una moneta.
Questa consuetudine e’ arrivata fino ai nostri giorni, a questo motivo va anche aggiunto che il consulto gratuito e’ spesso fatto da cartomanti giovani o improvvisate, o addirittura istruiti per inventarsi qualche negatività propinando riti farlocchi ,per non parlare del costo delle pubblicità e del tempo impiegato che in qualche modo deve essere compensato .
La qualita’ come accade in qualsiasi servizio professionale o prodotto va pagata, perché essa è il frutto di studio, di esperienza, di passione tempo ed energia, pertanto è bene diffidare da sedicenti esperte cartomanti che praticano consulti gratuiti.
Per altre informazioni continua a seguire la mia pagina Facebook Alessandro – Spiritual Counselor per prezzi consulti ed altri servizi visita il mio sito www.spiritualcounselor.it


[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467