[ad_1]
Nello Scorpione , 23 ottobre 21 novembre si distinguono l’enigmaticità, il fascino e l’emotività nascosta. Sono inoltre persone molto ricettive e vantano capacità intuitive. Altre qualità riscontrabili sono l’istintività, la tenacia, la passionalità e la gelosia. In certe situazioni possono rivelarsi anche ribelli, aggressivi, vendicativi e permalosi.
Le persone dello Scorpione sono dotate di una furbizia eccezionale, e nonostante la finta calma possono esplodere in attimi d’ira che fanno fatica a controllare , diventando molto pungenti nelle parole, le persone di questo segno solitamente sono attratte dal rischio e si sentono complete solo in situazioni al limite . Lo Scorpione è l’acqua sotterranea che scorre sotto la superficie terrestre è una costellazione governata da Plutone e Marte, la simbologia stagionale è quella della semina e del riposo dei campi, in questo modo si indica il dualismo tra vita e morte.
Ma vediamo adesso dove nasce la costellazione e qual è il suo mito .
Nella mitologia quello della costellazione è lo scorpione che punse a morte Orione, la storia narra che Orione, cacciando nel bosco si imbatte in Diana dea della luna e della caccia , probabilmente non riconoscerla cercò di violentarla quindi la dea per punizione gli inviò un letale scorpione a ucciderlo , ancora oggi nel firmamento Scorpione e Orione, non possono stare insieme, infatti mentre sorge l’uno, tramonta l’altro.
Continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it
[ad_2]
Source