Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nati sotto il segno del Leone

[ad_1]

Il Leone è il quinto segno dello Zodiaco , governato dal Sole e legato all’elemento Fuoco , compare dal 23 luglio al 22 agosto .
Il mito del Leone nasce dalla storia Greca di Ercole dove nella prima sfida per diventare immortale si trova a combattere propio con un Leone.
Dai natali sconosciuti questa fiera stava flagellando la città uccidendo ogni notte un uomo , Ercole si scontrò con questo magico animale dotato dell’ invulnerabilità e dopo un lungo duello ne ebbe la meglio conquistando così la prima delle 12 fatiche .
Alla morte del Leone fu posto da Zeus tra i segni dello zodiaco, dove formò la costellazione del leone come emblema di regalità e per onorare le gesta eroiche del figlio prediletto Ercole .
Il segno del Leone, come il suo animale è estremamente sicuro di sé, con tratti quasi regali , è generoso, anche se talvolta lo è per ego personale e per autogratificarsi.
I nati sotto il segno del Leone sono estremamente affettuosi , coraggiosi , carismatici , hanno una parola che racchiude il loro essere ovvero ego, un ego smisurato che li porta a stare inconsciamente sempre al centro dell’attenzione in maniera del tutto naturale.
Il Leone come accennato è estremamente coraggioso e difficilmente si tirerà indietro di fronte ad una sfida , troppo è l’orgoglio per chinare la testa , ma talvolta questo gioca a suo sfavore.
In amore, il Leone difficilmente tradisce, in un’unione d’amore, è sempre il numero uno dando al suo partner l’opportunità di crogiolarsi ai raggi della gloria riflessa.
Nel corteggiamento è sensuale e romantico e tende a dare sfoggio della sua regalità per conquistare l’altro.
Continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.i


[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467