[ad_1]
Oggi voglio parlarvi dei legamenti d’amore , argomento super richiesto nel mondo esoterico , ma cosa sono ? e soprattutto funzionano?!
Partiamo intanto spiegando cos’è un atto magico, un rituale , se ne sente sempre parlare ma nell’ immaginario collettivo si pensa ai film di harry potter , esistono in realtà due modi di fare “magia” , e può essere fatta unendo questi due modi o talvolta in maniera separata ,la prima attraverso l’intermediazione di spiriti ,entità , divinità , oppure la seconda attraverso le virtù occulte insite in tutto ciò che esiste , quindi piante pietre etc etc con virtù occulte ovviamente si parla di una energia divina che permea tutto il creato e che quindi riconduce inevitabilmente anch’essa al divino ma in un modo più indiretto e generico vedi ad esempio l’acqua santa , e le reliquie , o l’ incenso bruciato a messa , ecco perché solitamente per i rituali di maggior efficacia si preferisce ricercare l’intercessione di spiriti/entità o della/delle divinità a seconda della propria fede religiosa. Ora vi stupirò , con l’affermazione che mi presto a fare ma è ora di chiarire la situazione, un atto magico o un rituale , altro non è che una preghiera e un exvoto e mettiamoci pure un fioretto fatto insieme.
Sono pratiche presenti in maniera differente in tutte le religioni del mondo , e talvolta sono perpetuate da persone che non fanno parte del clero ma che hanno ereditato tali pratiche dagli antenati che ne facevano parte .
Esistono anche libri nella cultura occidentale che spiegano una forse due delle miliardi di tradizioni , ma solitamente sono i più contraffatti e distorti propio perché rivisitati di penna in penna per centinaia di anni di editoria , per non parlare che in ogni cultura tali pratiche vengono gelosamente tenute segrete .
È solo e soltanto nella volontà divina che risiede la possibilità di dare la grazia richiesta ed è soltanto nella stessa volontà divina il diritto di decidere il quando concederla .
L’operatore esoterico o il sacerdote che intercede praticando il rituale potrà in seguito solo attraverso la divinazione o attraverso il dono di medium ,controllare l’esito di tale richiesta ,e assicurarsi che tale atto sia compiuto senza errori agendo da mediatore spirituale, quindi qualora lèggiate di persone che dichiarano tempistiche di ritorno velocissime , o efficacia al cento per cento senza conoscere la vostra situazione e senza aver consultato un oracolo per il vostro caso già aspettatevi la fregatura.
Un rituale è un atto religioso come una messa o un esorcismo o una benedizione fatto da una persona che dovrebbe essere iniziata ad una tradizione religiosa o per concessione divina ha una particolare connessione con il mondo spirituale e che quindi riesce a far arrivare la nostra supplica a chi può esaudirla .
Oltre a ciò serve che il richiedente compia un atto di fede è anch’esso decida di fare tale richiesta con l’ anima e non per gioco o capriccio.
Prossimamente pubblicherò e spiegherò alcuni rituali per propiziare il ritorno dell’ amato che possiate fare da soli a casa GRATIS , quindi continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-Spiritual Counselor
Per richiedere un consulto , per prezzi ed altri servizi visita il mio sito
www.spiritualcounselor.it
[ad_2]
Source