Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Luna ,diciottesima carta dei tarocchi , questa carta rappresenta il principio

[ad_1]
La Luna ,diciottesima carta dei tarocchi , questa carta rappresenta il principio creativo femminile, l’infanzia, la donna, la madre, il sonno e il sogno .
Legata all’inconscio e alla notte, la Luna non è mai una carta totalmente positiva, si lega alla dimensione della memoria, e quindi al passato , da sempre collegata alla stregoneria , alla chiaroveggenza e la pratica di attività esoteriche.
Nel consulto può indicare qualcosa del passato che riemerge come un ex o un amico di vecchia data ,può simboleggiare truffe, raggiri e menzogne .
Se da un lato simboleggia un pericolo, dall’altra è un monito ad ascoltare il nostro intuito.
In amore segnala il bisogno del consultante di un intesa maggiore, oppure di rapporti conflittuali amore-odio ma può indicare anche una gravidanza. Sul lavoro si collega a professioni creative o di carattere psicologico, ma anche lavori legati al mare e all’acqua.
La Luna simboleggia un individuo sognatore ma talvolta ingenuo.
Spesso si riferisce a una donna: una madre o una moglie, oppure a uomini , viaggiatori spesso ambigui e affascinanti.
Questa carta quando si manifesta può annunciare persone che lavorano nell’occulto come cartomanti , medium e in generale persone legate alla magia .
Le tempistiche di questa carta sono lente , può impiegare anche tre mesi per manifestarsi e il suo influsso può perdurare un anno .
Paradossalmente, quando la Luna appare al rovescio nel gioco, assume meno potere negativo rispetto alla carta al dritto.
Ma comunque descrive pericoli nascosti nell’ombra falsità, menzogne, che siano verso gli altri o con noi stessi, illusioni, tradimenti amorosi , una relazione confusa che si spaccia per amore ma non lo è. Talvolta segnala la presenza di legamenti magici ,false promesse, una carriera inadatta da riconsiderare.
Quando la Luna indica un soggetto ci parla di una persona infida, invidiosa e falsa; probabilmente un nemico nascosto.
Continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it



[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467