[ad_1]
Equità, armonia, virtù e onore sono gli aspetti più evidenti di questa carta. È una protezione per l’uomo giusto e rappresenta anche la completa guarigione di coloro che hanno saputo ritrovare il giusto equilibrio.
Chi rispetta la Legge non patirà nessuna punizione (che spetta solamente ai colpevoli). Sull’amore, positivamente, la carta può indicare una coppia che sta lavorando per ripristinare il suo equilibrio.
Negativamente può indicare le separazioni legali e i divorzi.
Nessuna violazione della Legge rimarrà impunita.
La giustizia trova un equilibrio perfetto grazie ad un travaglio interiore simboleggiato dalla bilancia. Per mantenere questo equilibrio bisogna mettere ogni cosa al suo posto e dargli il loro vero valore.
In stese sul denaro, la Giustizia potrebbe indicare qualche eredità che arriva al consultante, grosse capacità di amministrare il proprio patrimonio e usarlo in maniera equilibrata, senza sprechi né privazioni.
Negativamente, indica incapacità di gestione delle proprie finanze, che porta il consultante ad essere sempre al verde, o cause legali perse, che costeranno parecchio denaro al consultante.
La giustizia possiede un alto livello di conoscenza. Questa carta di equilibrio simboleggia pertanto l’armonia esistenziale che è appunto raggiunta da coloro che possiedono rettitudine e onore, ma anche rigore è positiva e favorevole soltanto per le persone rette.
Chi è coscienzioso non ha nulla da temere: l’uomo giusto è sempre salvato da Dio vedi Noè, Giobbe .
Ma se esce capovolta l’equilibrio, l’armonia, interrotti, portano malattie e depressione. L’ingiustizia trionfa in ogni campo; qualsiasi causa difficilmente viene vinta. Denota insofferenza, misantropia, ingratitudine. Rivela contestazioni sfavorevoli .
Per approfondimenti sulla spiritualità e l’ esoterismo continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-Spiritual Counselor
Per richiedere un consulto , per prezzi ed altri servizi visita il mio sito
www.spiritualcounselor.it
[ad_2]
Source