Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Forza è l’undicesima carta dei tarocchi che apre la seconda linea dei Trionf

[ad_1]
La Forza è l’undicesima carta dei tarocchi che apre la seconda linea dei Trionfi. Nei mazzi tradizionali, è rappresentato da una donna che apre la bocca ad un leone, può essere interpretata come una chiamata all’azione rispetto a una situazione che nasconde delle prove, come una presa di coraggio nell’affrontare le situazioni, superando ogni ostacolo, con perseveranza .Nella cartomanzia La Forza insegna a dominare la nostra natura ‘animalesca’ attraverso l’autocontrollo e la pazienza, è la forza d’animo che permette all’individuo di resistere alle tentazioni e domare i propri demoni interiori.
La Forza, capovolta, indica che il consultante vive uno stato di apatia che gli impedisce di affrontare le sue prove della vita a causa di una mancanza di impegno.
Potrebbe indicare che la persona non è in grado di controllare i suoi istinti e ciò potrebbe portarlo al fallimento.
In stese sull’amore, la carta può indicare che il consultante sta investendo tutte le sue forze in una relazione, o che ne è ossessionato. Potrebbe indicare che il consultante non si è rassegnato alla fine di una storia o che sta vivendo una relazione in cui tende a dominare. La Forza, in stese sul denaro, rappresenta una persona con un grande potere economico,ma anche la richiesta di grande impegno e sacrificio per raggiungere i propri obbiettivi , continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio
sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it



[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236