Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La cartomanzia e la morte

Non è facile andare avanti dopo un addio ad una persona cara.
Lo shock della notizia , il funerale , trovarsi con le persone care a dare l’ultimo saluto , tristezza ,sconforto e disperazione cominciano a pervaderti .
La cartomanzia in questi casi è un grande supporto emotivo , riesce a placare il dolore , dando conforto, lenendo quel vuoto incredibile che sentì dentro .
Infatti, la lettura dei tarocchi ti indirizza verso l’atteggiamento da intraprendere per stare meglio , da notare che ho usato il termine meglio , perché nessuno potrà magicamente far sparire il dolore , spesso nemmeno il tempo riesce ma si impara a convivere con questo vuoto che pian piano si attenua .
Spesso lo stato di choc permane per settimane senza riuscire a realizzare cosa sia successo tanto da pensare che non sia accaduto realmente.
Inizi a chiuderti in te stesso, hai tante domande e poche risposte perché nessuno ti ha mai insegnato ad affrontare questa situazione , e qui le emozioni ti sopraffanno, tanto da volerle reprimere.
Sei in preda a una vera e propria lotta interiore la ricerca di qualcosa che materialmente non esiste più , che fisicamente non puoi vedere , toccare , ascoltare .
Ciò che conta è che non ti lasci mai sopraffare , le lettura delle carte con se porta un antica saggezza creata anche per queste situazioni per darti il dovuto conforto.
Anche la rabbia arriverà ,questo sentimento fa parte della tua guarigione.
Avverti dentro di te il desiderio di sfogarti contro tutto e tutti.
Ed è proprio in un momento del genere che avverti una certa consapevolezza di ciò che è accaduto e inizia a farsi strada a poco a poco il ritorno dell’equilibrio perduto.
La pace sta quasi per arrivare o quantomeno quello stato di accettazione dove il vuoto c’è ma non fa più così male , la cartomanzia sa come indirizzarti in un momento così importante, per superare un lutto con ancora più forza , dandoti risposte , confortandoti , facendoti sfogare ,placando paure, dubbi che non ti abbandonano da quando il lutto è arrivato.
Chiedi consulto ai miei tarocchi, affidandoti a una figura specializzata nella spiritualità e nel counseling , trova rifugio in uno strumento che ti sa aiutare , sono qui per te .
Continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467