Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L ‘appeso dodicesima carta dei tarocchi, oggi per tutti gli appassionati della c

[ad_1]
L ‘appeso dodicesima carta dei tarocchi, oggi per tutti gli appassionati della cartomanzia vi spiegherò il significato di questo Arcano , anche detta la carta del traditore nei mazzi più antichi o L’ impiccato , rappresenta sacrificio o una tortura da dover sopportare , rassegnamento , apatia , blocco ,sospensione, una circostanza nella vita del consultante nella quale lo stesso non sa cosa fare , quale scelta prendere.
Sicuramente questa carta quando esce consiglia di prendere la vita con leggerezza, di non angustiarsi su ciò che non si può cambiare ma al contrario iniziare a concentrarsi su noi stessi e sul nostro cammino ,perché da questa situazione se ne uscirà più forti più saggi e più felici .
Solo attraverso l’accettazione si arriverà alla soluzione del problema ,non è il momento giusto per agire devi invece agire al tuo interno, cambiando te stesso. Questo non è il periodo per intraprendere un progetto, ma è il periodo giusto per prepararsi ad esso.
Se L ‘impiccato esce al rovescio significa che si è in un periodo sfavorevole un periodo difficile da sopportare , non si capisce quale strada intraprendere, c’è ansia confusione apatia , in generale ha un significato molto negativo che riporta sempre ad una sconfitta In ogni ambito , personale , lavorativo o sentimentale.
continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it



[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467