Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il mio ex mi pensa ancora ?

[ad_1]

La fine di una storia porta sempre con se strascichi che possono andare avanti anche per anni ,spesso all’inizio ci si sente smarriti e il narratore della nostra mente inizia a metterci di fronte dubbi che possono causare malesseri profondi .
I tarocchi possono aiutare in maniera significativa questo stato d’ animo , andando a placare quella sete di risposte, che il nostro io più profondo cerca , portandoci finalmente un po’ di serenità.
Dopo mesi o anni passati al fianco di qualcuno è normale sentirne la mancanza, non condividere più il quotidiano con la persona amata, aspettare invano quel messaggio di buongiorno , creano spesso dei vuoti seguiti da una sensazione di disperazione e tristezza.
E qui arrivano rimpianti e dubbi , e sorgono le famose domande alle quali solo i tarocchi possono dare risposta .
Talvolta è semplice curiosità, voler sapere la propria ex come se la sta passando , o magari impauriti dalla possibilità di un ennesimo fallimento ci si rifugia nel passato cercando di capire se il tempo ha dissipato le incomprensioni e c’è un margine di un ritorno .
Grazie alla lettura di carte e tarocchi è possibile capire l’altra persona cosa sta provando , se ancora ci pensa ,se la nostalgia che proviamo è presente anche nel nostro amato/a , e se c’è in arrivo un ritorno di fiamma .
Un cartomante come me con la mia esperienza può condurti con un significativo anticipo verso il tuo destino , dissipando dubbi e riportandoti la felicità tanto desiderata.
Continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni www.spiritualcounselor.it


[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467