Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Diavolo è la quindicesima carta dei tarocchi , è carta che rappresenta la lus

[ad_1]
Il Diavolo è la quindicesima carta dei tarocchi , è carta che rappresenta la lussuria ,le catene che ingabbiano l’essere umano sia che siano materiali ,mentali o spirituali , è la debolezza umana , gli eccessi, la seduzione, gli istinti più selvaggi,l’inconscio e i sentimenti istintivi. Può indicare talvolta semplicemente una lite o rabbia o nei consulti per l’amore, erotismo e passione .
Diavolo simboleggia tutte le catene che ci rendono prigionieri come le dipendenze da sostanze, da gioco, da sesso o da rapporti tossici e spesso può incarnare la paura che ci immobilizza , o può preannunciare l’arrivo di individui malvagi, ostacoli, pericoli o semplicemente problemi .
Nonostante i timori che può suscitare il Diavolo è un arcano estremamente evolutivo che ci invita a far luce nelle parti più oscure di noi.
Spesso compare per segnalare un ambito o un mestiere che la persona sta intraprendendo per vivere solitamente poco lecito , come ad esempio lo spacciatore, attore porno, usuraio, giocatore d’azzardo o prostituta ma può anche parlare di un imprenditore devoto al Dio denaro e senza scrupoli .
Nelle stese sul lavoro annuncia rivalità
o difficoltà a trovare un impiego , in amore, la carta indica una storia basata sul sesso ma può indicare tradimenti e menzogne, infine a seconda degli abbinamenti può indicare il mondo dell’occulto, che il consultante ne fa parte o che qualcuno è vittima di malefico.
continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it



[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467