Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E arriviamo finalmente all’arcano più temuto dei tarocchi, La Morte, tredicesimo

[ad_1]
E arriviamo finalmente all’arcano più temuto dei tarocchi, La Morte, tredicesimo arcano ,
L’Arcano La Morte non predice la morte fisica a meno che non ci siano abbinamenti particolari di altre carte che escono insieme alla morte , ma chiede a grande voce un cambiamento!
La morte come Arcano richiede un’azione incisiva e drastica, ti avvisa della necessità di tagliare, di eliminare certe cose che non sono più funzionali nella tua vita .
Ti viene richiesto molto coraggio e devi mettere in conto anche una certa quantità di dolore perchè se fosse facile vivere questo Arcano non farebbe così tanta paura, anche detto l’Arcano senza nome è l’unica carta degli arcani maggiori ad essere contrassegnata solamente dal numero , La morte però non ha solo significato di chiusura e dolore ma porta trasformazione, rinascita, della liberazione , rappresenta la fine di un ciclo.
Si tratta di un Arcano molto incisivo poiché è in grado di influenzare le carte vicine.
Ed è una carta molto veloce, che può manifestarsi anche a poche settimane dal consulto.
Il messaggio della morte è di abbandonare il passato, sicuramente ciò porterà dolore paura , ma una rottura è necessaria per andare avanti nella via, ci spinge spesso a tagliare ciò che non è necessario, ciò che è tossico e quindi ci ostacola .
La morte capovolta può talvolta presagire , malattia, suicidio, disonore, aggravamento della situazione attuale, delusione, esaurimento ,e angoscia ,
continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it



[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467