Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Come promesso oggi vi introdurrò ad uno dei tantissimi e richiestissimi rituali

[ad_1]
Come promesso oggi vi introdurrò ad uno dei tantissimi e richiestissimi rituali per richiamare l’ amore in una coppia.
Nel corso delle settimane ve ne proporrò diversi semplici e gratuiti che possiate fare da soli a casa , quindi continuate a seguirmi su Facebook Alessandro-spiritual Counselor , oggi vi parlerò del Legamento d’amore di Sant’Elena è un rituale d’amore molto potente e anche molto noto nel mondo dell’esoterismo, sono svariate le preghiere cattoliche e ortodosse per trovare marito o per salvare un matrimonio dal divorzio dedicate a questa Santa.
Sono svariati i rituali e le tradizioni che invocano l’aiuto di questa Santa nelle questioni d’amore sia nelle tradizioni cattoliche che ortodosse perpetuate da secoli dai gitani , un altra tradizione che vede Sant’Elena talvolta protagonista di rituali di ritorno è quella voodoo dove la Santa come sempre accade è legata ad un Lwa africano .
Visto l’impossibilità da parte di un occidentale estraneo al voodoo di praticarne i rituali vi propongo il metodo gitano , semplice ma efficace.
Ricordo sempre che è bene fare un consulto prima di effettuare qualsiasi voto o rituale , in modo che la situazione sia vista in principio , poi in seguito al rituale fare un controllo con lo stesso professionista perché visioni l’operato ! Non potete immaginare in quanti ti chiamano che si sono improvvisati senza affidarsi a qualcuno e senza eseguire un consulto e come sono riusciti a peggiorare disastrosamente la loro situazione ,detto ciò procediamo e buona fortuna 🍀☘️♥️
Il rito prevede l’invocazione di Sant’Elena e un’orazione d’amore a Sant’Elena.
Occorrente per il Rituale
Due pezzi di stoffa verde (meglio se di velluto)
Un’immagine benedetta di Sant’Elena
Una fotografia della persona che si vuole fare innamorare
Tre spilli dorati
Ago e filo dorato e tre candele dorate
Esecuzione del legamento d’amore
Si posa l’immagine di Sant’Elena sopra un pezzo di stoffa verde.
Si conficcano i tre spilli dorati sulla fotografia dell’uomo o della donna che si vuole fare innamorare. Uno spillo va in corrispondenza della testa, uno in corrispondenza del cuore e uno in corrispondenza del sesso.
Dopodiché posa la fotografia sopra l’immagine di Sant’Elena si accendono le tre candele disposte attorno e si recita questa orazione d’amore di Sant’Elena:
“Oh gloriosa Sant’Elena, regina di Gerusalemme, io ti invoco e scongiuro. Fa’ che (nome della persona che si vuole legare) pensi solo a me e desideri soltanto me. Oh miracolosa Sant’Elena Augusta, che ripudiata dall’uomo poi tornasti vittoriosa. Concedimi la grazia di ottenere ciò che il mio cuore tanto brama. Fa’ che (nome) ami solo me e voglia passare il resto della sua vita soltanto con me. Io ti supplico, gloriosa Sant’Elena, io ti scongiuro miracolosa Augusta, concedimi il potere di splendere nel cuore di (nome). Che pensi e desideri e ami solo me. Che pensi e desideri e ami solo me. Che pensi e desideri e ami solo me.”
Si pone quindi il secondo pezzo di stoffa verde sopra la fotografia e l’immagine di Sant’Elena.
Con ago e filo dorato si cuciono i due pezzi di stoffa in modo tale che la fotografia e l’immagine di Sant’Elena non possano fuoriuscire.
E si recita nuovamente
Oh gloriosa Sant”Elena, regina di Gerusalemme, io ti invoco
e scongiuro. Fá che (nome della persona che si vuole legare)
pensi solo a me e desideri soltanto me.
Oh miracolosa Sant’ Elena Augusta, che ripudiata dall’uomo
poi tornasti vittoriosa. Concedini la grazia di ottenere cio
che il mio cuore tanto brama.
Fa’ che (nome) ami solo me e voglia passare il resto della sua
vita soltanto con me. lo ti supplico, gloriosa Sant’ Elena, io ti
scongiuro miracolosa Augusta, concedimi il potere di splendere
nel cuore di (nome).
Che pensi e desideri e ami solo me. Che pensi e desideri e ami
solo me. Che pensi e desideri e ami solo me

Si conserva il tutto in mezzo alla biancheria intima a tempo indeterminato.
Si eseguirà un consulto per verificare che il rituale sia andato a buon fine , ricevuta la grazia di domenica o durante i giorni di luna piena si può prendere il sacchetto per rafforzarlo recitando
Orazione d’amore a Sant’ Elena di Gerusalemme
“Gloriosa Sant’Elena, gloriosa Sant’Elena, gloriosa Sant’Elena, tu che sei la regina di Gerusalemme ; a Gerusalemme sei stata, 3 chiodi portasti, uno l’offristi e lo consacrasti alla marea e alle onde del mare e lo donasti al piccolo Cipriano , per vincere ogni battaglia e guerra.Io sono qui che ti chiedo dalla tua mano benedetta un piccolo dardo per i sentimenti di ( nome dell’amato ) affinché non mi dimentichi, che si conficchi nella fronte di ( nome dell’amato ) affinché non mi dimentichi, che si conficchi nel suo cuore.San Caralampio, ottienimelo, Sant’Elena , il chiodo che ti prego e ti chiedo è perché’ mi tenga sempre presente e che lo abbia nel pensiero.Sant’Elena non fargli accostare nessuna donna, ne parlare con la moglie d’altri, con la fedelta’ di un cane fedele.San Varon ti prego che non mi dimentichi per una altra donna ; Gesù Nazareno, donamelo. Santa Barbara che ( nome dell’amato ) non mi dimentichi ; Sant’Antonio , che ( nome dell’amato ) mantenga cio’ che ha promesso ; San Giovanni Battista , Santo Antes concedetemi quello che vi chiedo, che ( nome dell’amato ) mantenga quello che ha promesso per la sacra veste che indossate;San Michele , difendilo; San Cipriano , aiutami e concedimi ciò che ti chiedo; Sant’Elena , sciogli il suo cuore con la verga che hai con te, miracolosa Sant’Elena , ottienimelo. Amen. ”
continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-Spiritual Counselor
Per richiedere un consulto , per prezzi ed altri servizi visita il mio sito
www.spiritualcounselor.it


[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467