Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Benvenuta Venere in transito nella costellazione del Toro

[ad_1]
Benvenuta Venere ❤️ in transito nella costellazione del Toro ♉️

Dal 16 marzo Venere entra nella costellazione del Toro, dove resterà fino all’11 aprile, ma cosa significa ? E come influenzerà la vita di ognuno di noi ? Venere è il pianeta associato all’amore ma non tutti sanno che include nel suo influsso tutti i rapporti con gli altri ovvero l’interazione che un soggetto ha nella società , da non confondere con la comunicazione verbale mercuriale , Venere ha il suo patrocinio quindi negli accordi in ogni loro forma .
Ora dobbiamo capire cosa significa un transito , il transito è lo spostamento di un pianeta 🪐 nella ruota dello zodiaco , ovvero il suo passaggio nello spazio di una determinata costellazione , quindi in questo caso prendendo il pianeta dell’ amore in toro il segno definirà il modo in cui il pianeta dell’amore si esprime , l’influsso che porterà in quel determinato periodo , o il messaggio occulto che fornisce in un pronostico .
Il Toro, primo segno di Terra della ruota zodiacale, rappresenta solidità e concretezza ,la tenacia, la caparbietà, la lealtà, la pazienza ma talvolta l’impulsività negli affanni d’amore , la sensualità, il buon gusto estetico e l’attaccamento agli aspetti materiali dell’esistenza. I Toro sono infatti amanti delle arti del buon cibo e della buona musica, hanno un senso del “bello” molto raffinato nella loro esistenza .
Ed è propio questo amore nei confronti del bello , delle arti , del lusso , che vengono espresse nel toro grazie al rapporto privilegiato con Venere la quale ha uno dei suoi domicili propio in questo segno .
Il conseguente transito di Venere quindi nel segno del toro sara monito di consolidare i rapporti su basi più solide.
Penso a rapporti sentimentali, ancora incerti , questo transito ci ispirerà a volerli definire “dandogli un nome”.
Sul fronte lavorativo, Venere in toro spinge le collaborazioni, a vedere se possono funzionare, Venere che ci spinge a concretizzare le nostre passioni , le nostre idee , grazie alla concretezza del toro , esortandoci a passare dall’idea a i fatti .
Ovviamente il transito influenzerà i vari segni in modo differente , nei segni di terra avrà grazie al toro massima espressione, risvegliando i valori venusiani spesso legati al risveglio primaverile , nei segni d’acqua, porterà la ricerca di una stabilità emotiva, magari l’organizzazione di un matrimonio alle porte , testando la solidità e le basi della coppia . Nei segni d’aria e nei i segni di fuoco invece questo transito rappresenterà un invito a vivere determinate questioni con uno spirito più paziente , ma gettando ulteriormente basi di consolidazione più forti , penso ad esempio ad una bilancia , segno d’aria che fino a maggio con Giove in opposizione non può far altro che aspettare di spiccare il volo , ma ciò non vuol dire di restare inerti , e Venere in Toro è propio questo che ci comunica .

Per saperne di più continua a seguire la mia pagina Alessandro Petri Cartomante Astrologo Occultista , per consulti, prezzi o altri servizi visita il mio sito www.spiritualcounselor.it

#cartomante #tarocchi #cartomanzia #sensitivo #veggente #letturatarocchi #cartomanteonline #magia #divinazione #stregoneria #tarocchidimarsilia #occultismo #esoterismo #voodoo #santeriacubana #candomblé #orixas #talismano #astrologia #amore #futuro #medium #chiaroveggenza #cartomanziatelefonica #sibille
#oracolo #destino #spiritismo #spiritualità #oroscopo


[ad_2]

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467