Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bagni Purificatori

[ad_1]

A grande richiesta torniamo a parlare degli strumenti purificatori utilizzati nelle tradizioni magiche animiste afrocaraibiche come il Candomblé il Voodoo e la Santeria.
Oggi vi spiegherò che cos’è e a cosa serve
Il bagno di anil , questo è un bagno molto potente che viene fatto per rafforzare l’aura della persona, il colore blu indaco riesce a purificare dalle vibrazioni negative e scacciare gli spiriti ossessivi.
Proprio come gli altri bagni per la funzione purificatrice , prima di farlo dovresti fare il bagno normale, lavandoti la testa e i capelli.
Per il bagno indaco devi mettere molta acqua in un secchio e sciogliervi una piccola pietra indaco o se in busta già polverizzata un cucchiaino .
Ricorda di non bagnare la testa con l’indaco poiché è dominio di Ori e del tuo Orixá o Lwa che potrebbe non essere affine alla vibrazione dell’ anil .
Mentre versi la miscela di acqua e indaco sul tuo corpo, dovresti recitare preghiere rivolte a scacciare il male, fatto ciò non usare l’asciugamano ma lascia asciugare naturalmente.
In questo modo il corpo può assorbire tutta l’energia dell’indaco/anil.
Il blu è un colore consacrato, perché è il colore della veste della Vergine Maria.
Inoltre, il blu ha una potente vibrazione energetica di protezione, collabora anche per la guarigione, l’armonia e la pace.
Il bagno indaco è indicato nei casi di necessità di pulizia astrale e anche nei casi di disturbi causati dalla presenza di spiriti disincarnati.
Più avanti approfondirò anche sull argomento spiriti disincarnati .
Ricordati sempre di aggiungere una defumazione di erbe purificatrici ed una candela bianca accesa perché il bagno sia più forte e più incisivo .
Per approfondimenti continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it



[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467