[ad_1]
Altri nomi sono madre celeste o venere urania, La fecondita universale etc etc .
Rappresenta abbondanza e intelligenza insieme. È anche implicito un considerevole senso pratico e non manca una grande ambizione. Ci mostra colei che, con le sue grandi capacità e la sua caparbia volontà, è in grado di dare vita a tutte le cose. Rappresenta abbondanza e intelligenza insieme. È anche implicito un considerevole senso pratico e non manca una grande ambizione.
È la carta favorevole nei rapporti familiari. Influenza in senso positivo le carte vicine. Indica l’azione positiva di una persona che ci è cara. In generale: una madre autoritaria ma molto comprensiva,associata al pianeta Venere ne vede il simbolo sul cuscino sul quale è adagiata emblema dell’amore e della femminilità. La Terra è il suo elemento e le parole chiavi che la contraddistinguono sono creatività, maternità, fecondità, passione, amore ed abbondanza.
Simbolo della natura, di gravidanza, di nascita.
Tutto in lei riporta al piacere, alla passione, alla sperimentazione di questo piacere attraverso questa passione. Innamorata di se stessa, ha le gambe divaricate come fosse sempre pronta ad offrirsi. Godersi la vita, avere un’intensa attività sessuale, un forte desiderio di maternità insieme all’amore per la natura e per tutte le figure importanti della propria vita ,la carta è decisamente deputata al piacere sensoriale. Una carta di soddisfazione, di piacere fisico, di sensualità, ma anche di creatività e fedeltà. Altra caratteristica definita da questa carta è la decisione razionale delle proprie scelte da parte del consultante, che all’emotività preferisce la razionalità. Una carta positiva, che delinea per il consultante un periodo di crescita in tutti i sensi.
Talvolta però se esce capovolta è carta che indica sterilità. aridità nei sentimenti , infedeltà , sperpero, vuoto anche sentimentale, inutile e infruttuoso spreco, vanità. È una carta negativa soprattutto per una donna.
Per info consulti , visita il mio sito www.spiritualcounselor.it
[ad_2]
Source