Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Significato dei Sogni e Numeri del Lotto

[ad_1]

Bentornati nel nostro viaggio Onirico oggi per la lettera G ho scelto Sognare un Gatto
Come sempre introduco i post sull’Oniromanzia precisando che , in un consulto Onirico con me si può analizzare in maniera approfondita il sogno per svelarne l’esatto messaggio ,ed eventuali pronostici e numeri del Lotto associati , in quanto non è il singolo simbolo che nel sogno porta il messaggio ma tutta una serie di componenti, come colori ,suoni , emozioni provate, altri personaggi presenti e ambientazioni.
Ma vediamo adesso il significato di Sognare un Gatto , questo affascinante e misterioso animale , accompagna l’essere umano come fedele amico sin dalla notte dei tempi è stato venerato in Egitto in Norvegia e in Tailandia , è stato contrabbandato da Fenici e Campani ed è stato perseguitato nella fine del medioevo , durante l’inquisizione come compagno fedele delle Streghe.
Ad oggi il gatto è uno degli animali più presenti nelle case delle persone , diventato assieme ai cani parte delle famiglie e quindi non c’è da rimanere sorpresi se appaia talvolta nei nostri sogni .
Sognare uno o più Gatti può assumere diversi significati, sia positivi che negativi.
Il Gatto nei sogni è un simbolo legato alla femminilità , può rappresentare quindi la parte femminile presente in ognuno di noi.
Secondo Freud, il Gatto nei sogni può rappresentare la sessualità femminile percepita come pericolosa e castrante per l’uomo.
Mentre per Carl Gustav Jung Sognare un Gatto porta a galla un aspetto di Anima , che nell’uomo può indicare uno squilibrio l’incapacità di integrare i contenuti legati al femminile interiore ed alle sue qualità mentre nella donna mostra il desiderio inconscio di indipendenza, di ampliamento della propria natura femminile e degli aspetti di natura felina e sensuale che sfociano nella ricerca del piacere dato e ricevuto e nella consapevolezza di sé come essere autonomo.
Mentre nell’Oniromanzia il Gatto è simbolo di sensualità e seduzione può rappresentare una proiezione di noi stessi se è una Gatta dall’aspetto sinuoso o che si sta avvicinando un periodo di flurt probabilmente molto fruttuosi, mentre un forte e robusto Gatto rappresenta indipendenza e potere ecco perché quando un bel Gattone forte e virile compare nei nostri sogni può indicarci che a breve dovremo scegliere una nuova strada autonoma , e indipendente .
Sognare un Gatto però porta anche un messaggio occulto in quanto questo animale è simbolo di intuitività e magia , probabilmente dovete sintonizzarvi meglio con la vostra parte spirituale e fare attenzione a energie contrastanti al vostro percorso di vita personale .
Sognare un Gatto che soffia riconduce alla tua parte istintiva che vuole emergere e manifestarsi spesso nella sessualità o se in atteggiamento aggressivo o schivo che vi osserva dall’alto di un albero ad esempio è sinonimo di malizia e inganni nelle vostre vite attenzione quindi se siete in società a controllare bene gli incassi o a non essere coinvolti in affari loschi .
Se nei Sogni compare il proprio Gatto domestico, con molta probabilità si tratta di una vostra proiezione o di un vostro caro come un figlio ad esempio .
Una Donna che sogna una cucciolata di Gattini può essere insieme ad altri fattori indice di una gravidanza in arrivo o del desiderio di averne una , un Gatto affettuoso che fa le fusa, rappresenta protezione e un buon rapporto con la tua parte intuitiva .
Un gatto che miagola porta un messaggio piuttosto inequivocabile il tuo istinto sta cercando di comunicarti qualcosa, è quindi tempo di mettersi in ascolto di se stessi e di ciò che ci circonda per vedere ciò che ancora non riusciamo a vedere con chiarezza o che non vogliamo vedere .
Sognare un gatto malato o ferito può indicare che si stia passando un momento di malessere interiore dove non si riesce ad ascoltare la nostra voce interiore
Ovviamente come già accennato anche i colori sono fondamentali nel decifrare il messaggio in un sogno quindi Il Gatto bianco porterà novità liete ,il Gatto grigio è legato al mondo economico lavorativo ,Il Gatto rosso preannuncia un cambiamento, che porterà libertà e autonomia , mentre il Gatto nero è un chiaro messaggio dal mondo spirituale affina il tuo intuito e riceverai rivelazioni o messaggi importanti , sognare infine un Gatto siamese , arriverà una collaborazione e dovrai aprirti a qualcosa di importante.
Numeri associati 3 18 7 81 61 83 36
Ruote associate Roma, Napoli, Genova .
Continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it




[ad_2]

Source

Aggiungi commento