Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La magia dei gatti , o Ailuromanzia , noto anche come felidomanzia, è una forma

[ad_1]
La magia dei gatti , o Ailuromanzia , noto anche come felidomanzia, è una forma di teriomanzia.
Significa usare i movimenti o i salti dei gatti per prevedere eventi futuri, in particolare il tempo meteorologico.
È noto a tutti il profondo legame tra gatto e magia , fin dagli albori dell’ essere umano il gatto ha ricoperto un ruolo di fedele compagno della razza umana , venerato in Egitto, come tramite con il mondo dell’aldilà , predatore di topi per proteggere dispense e granai , animale esotico da compagnia , nel medioevo familio di streghe e stregoni , tenuto in casa come talismano vivente in Russia per scacciare gli spiriti , ma non tutti sanno che il gatto è dotato di speciali doni naturali che lo mettono realmente in contatto con il mondo invisibile.
Si ritiene che il gatto sia l’unico animale che ami dormire sui nodi di hartmann , ovvero intersezioni del campo magnetico terrestre che attraversa tutto il globo , punti energetici che tendono a scaricare le persone dando a chi vi sosta un senso di stanchezza, al contrario i gatti vi si rilassano , i gatti attraverso particolari organi di senso posti nei peli di muso e orecchie percepiscono sbalzi di elettrostaticita e umidità riuscendo così a prevedere con largo anticipo i temporali , è incredibile ma vero prevedono eruzioni e terremoti, tanto è che nonostante il gatto fosse considerato pregiato animale esotico a Pompei , non se ne è trovato traccia tra i migliaia di animali domestici rimasti intrappolati nelle ceneri dell’eruzione .
Con molta probabilità scapparono prima !
Un altra peculiarità del gatto riguarda le sue fusa che vibrano ad una frequenza che va dai 25 ai 50 hertz che come è noto sono frequenze di guarigione emotivo , regolano il battito cardiaco e aiutano il benessere psicofisico.
Ma arriviamo a scoprire come un tempo venivano usati queste strabilianti doti del gatto per prevedere il futuro !
Uno dei metodi più comuni di ailuromanzia riguarda i movimenti di un gatto per prevedere i modelli meteorologici .
Ad esempio, se il gatto gira la coda in una fonte di calore, predice un possibile cambiamento del tempo, in particolare l’arrivo di forti piogge o gelate.
Se un gatto si rannicchia con la fronte che tocca il suolo, indica che nel prossimo futuro si verificheranno dei temporali.
Un gatto che si pulisce le orecchie: Pioggia.
Un gatto che si pulisce un orecchio per tre volte: Attendetevi una visita.
Un gatto grigio che vi segue: Denaro.
Un gatto che sale sui mobili: Pioggia.
Un gatto che inaspettatamente lascia la casa: Catastrofe o forti negatività o persona con energia tossica.
Un gatto nero che entra nella vostra casa: Fortuna.
Un gatto nero che attraversa la vostra strada: se siete su un cavallo con il paraocchi che si spaventa e imbizzarrisce sfortuna , altrimenti fortuna
Un gatto bianco che attraversa la vostra strada: Malattia o messaggio dall’aldilà
Un gatto nero che passa sotto una scala: Sfortuna per chi si arrampicherà per primo sulla scala.
Un gatto che starnuta nel giorno che precede un matrimonio: Auspicio sfortunato per la sposa
Un gatto che appare sulla porta semiaperta: Formulate una domanda e chiamate il gatto. Se entra con la zampa destra la risposta sarà affermativa; se con la sinistra sarà negativa.
Incontrare tre gatti neri successivamente: Fortuna.
Un gatto che dorme con il dorso al caminetto: Pioggia.
Continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it




[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467