[ad_1]
Ciao a tutti /e oggi vi parlerò del significato della decima carta dei tarocchi La Ruota Di Fortuna!
La carta simboleggia il fato, l’equilibrio precario e la mutevolezza della sorte: tutto evolve e ciò che sta in alto cadrà e viceversa.
Rappresenta i fattori imponderabili che operano sulla nostra vita e che sono al di là del nostro controllo.
Poiché la natura della ruota è quella di girare, essa simboleggia il perpetuo alternarsi dei cicli di vita.
Ci sono forze spirituali all’opera dietro il tessuto della realtà, forze che si manifestano nei momenti cruciali della nostra esistenza.
La lezione della ruota è quella di accettare il perenne cambiamento e avere fiducia nel Disegno Cosmico di cui la nostra vita è un frammento.
Il significato più profondo è propio sulla natura stessa della natura umana sempre in costante movimento ed evoluzione,fatta di cicli , in un momento difficile si può aprire all’ improvviso uno spiraglio di luce , un colpo di fortuna , un opportunità inaspettata, mentre in un momento di benessere si possono presentare ostacoli e imprevisti, la carta ovviamente muta il suo significato a seconda se esce a dritto e a rovescio o se accostata con carte infauste .
Per approfondimenti continua a seguirmi su Facebook , Alessandro-Spiritual Counselor , per consulti e altri servizi visita il mio sito www.spiritualcounselor.it
[ad_2]
Source