Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Arriviamo quindi alla fine della via dei tarocchi all’ultima carta , Il Mondo è

[ad_1]
Arriviamo quindi alla fine della via dei tarocchi all’ultima carta , Il Mondo è la ventunesima lama , questo arcano ci parla di obiettivi raggiunti e di un futuro sereno per il consultante.
Il mondo porta nella stesa al consultante armonia e felicità nel lavoro, amore, famiglia, salute, è la carta più benefica del mazzo che raccoglie gli aspetti positivi di tutte le altre carte .
Il mondo, non va confuso con un colpo di fortuna , significa in realtà un lungo periodo di benessere che dipenderà anche dall’impegno del consultante.
Rappresenta totale vittoria su una sfida , rappresenta in amore un matrimonio, destinato a durare nel tempo, e spesso di una nuova nascita.
Nel lavoro simboleggia la riuscita di un grande obiettivo o maggiori guadagni , per gli studenti esami superati, lauree eccellenti.
Questo arcano non muta il suo significato se capovolto, piuttosto le qualità positive vengono attenuate, ma il successo e comunque assicurato .
Il Mondo è una carta molto forte comunque si presenti ,non è immediata per manifestarsi ma la sua durata è lunghissima .
Continua a seguirmi sulla pagina Facebook Alessandro-spiritual Counselor e visita il mio sito per maggiori informazioni su consulti e altri servizi www.spiritualcounselor.it



[ad_2]

Source

Aggiungi commento

Spiritualcounselor © 2024. All rights reserved.

P.IVA Alessandro: 04924190236

P.IVA Mirko: 02688680467